02 August 2011

MATRIMONIO CON MELE VERDI

Perche' una promessa e' per sempre e che l'amore solenno sia per sempre ...dedichero' questa frase alla mia Cara sposina Graziella....Sabato pomeriggio ho allestito il Ristorante tutto in tonalita' di colore Verde a partire dai centrotavola fino ad arrivare ai d nastri ricadenti dagli alberi ...e' venuto una meraviglia
e ieri pomeriggio mentre pranzavo mi e' arrivato un messaggio sul mio cellulare con questo parole commoventi... NON HO PAROLE PER DESCRIVERE QUANTO MI HAI RESO FELICE QUALSIASI AGGETTIVO SAREBBE RIDUTTIVO ERA TUTTO MERAVIGLIOSO I COMPLIMENTI DA MEZZA ITALIA UN BACIO DA UNA SPOSA FELICE !!CHE MERAVIGLIA DI MESSAGGIO qualsiasi cosa non poteve gratificare alla stessa maniera ecco cosa succede quando si ama il propio lavoro e lo si fa ' CON IL CUORE ....BUONA VISIONE DA tittyechanel fiordiroccaidiventola@virgilio.it x info 0549 809116 REP SAN MARINO
Posted by Picasa

1 comment:

Anna said...

da quel che si può ammirare dalle foto i complimenti sono più che meritati :)