29 July 2011

VETRINA ESTIVA

Ecco le foto della nuova vetrina estiva !!!!questo sono delle tende dubleface come potete vedere panna davanti e blu sul retro

 la tenda scozzese che ho abbinato per armonizzare il tutto con una tocco di particolarità


queste e' la foto di una tovaglia con stampa sabbia e conchiglie color carta da zucchero


SPECCHIERA DECORATA CON CONCHIGLIE E RAMI NATUALI

DETTAGLI...DI DECORAZIONI UN PIOCCOLO MAZZOLINO DI GRANO CON DECOARI ESTIVI IMPREZIOSITO DI DETTAGLI



Come promesso eccomi qua tra mille impegni sono riuscita anche oggi a riaggiornare il mio blog dunque dunque eravamo rimasti alla vetrina Fior di glicine e ora invece ho preparato una Vetrina tutta estiva con delle tende marinarettte e scozzesi bianche e blu  da abbinare nelle situazioni piu' ideali la loro  dimensione e' 150 x 270 sono misure standar  per un appartamento moderno e in piu' ho pubblicato anche le foto della meravigliosa specchiera fatta tutta di conchiglie e legni naturali poi inviero' anche le foto del trapuntino matrimoniale con la stessa fantasia delle tende a voi Buona visione e ....se volete contattarmi non dimenticate la mia mail fiordirocciadiventola@virgilio.it e il numero telefonico 0549809116 bacioni da tittyechanel

No comments: