10 August 2011

SACHETTINI PROFUMATI

Oggi leggendo un blog ho trovato la frase ...che se si vuole una cosa nella vita con determinazione la si PUO' ottenere e' propio vero
VOLERE E' POTERE nel mio caso e' successo ....ho ottenuto quello che volevo cioe' gestire ogni giorno la mia attivita' con successo il segreto della felicita' ???fare le cose con amore....
La creazione di oggi e' molto semplice ma allo stesso tempo il risultato e' venuto molto carino eccone l'esecuzione:
con del cotone sostenuto ho realizzato delle forme quadrate ,cucite , e rifinite con delle immagini a piacere e poi riempite con bambagia e lavanda essicata chiuse con un semplice zig zag attacando del nastro con la colla a caldo e fiocchi a fantasia e piacere e...sono profumatissimi carini da regalare attaccandoli nel armadio oppure a delle chiavi !!
buona visione da tittyechanel Fiordiroccia
0549 809116 fiordirocciadiventola@virgilio.it
Posted by Picasa

No comments: