12 July 2011

FIOR DI GLICINE

Fior di glicine ho intitolato questo Post e proprio mentre scrivo vedo passare in bicicletta due ragazzine spensierate cosi’ mi viene in mente ….che alla mia età ero sempre alla scoperta del mondo …sempre alla ricerca delle cose nuove da imparare quella voglia di vivere e di felicita’ tanto parlata tanto nominata e riconfermo che la vera Felicita’ la si trova solo dentro a se stessi una grande parola piena di significati e mille sfaccettature una parola adattabile ad ognuno di noi e chiedimi se sono felice????e’ vero siii sono felice.Comunque a parte tutte queste chiacchiere che mi piacerebbe condividere con voi tramite qualche commento vostro pubblico….Vi faccio vedere le foto nuove della vetrina e dei dettagli del negozio risistemato in questo periodo e' arisa di cambiamenti!!! ta mi piace molto con questi colori, variano dalle varie gradazioni del verde al distacco completo ma armonioso dei fiori ricadenti di glicine le decorazioni floreali mi piacciono molto anche quella del mastello di latta con semplici rami bianchi e fior di peonie lilla oppure la pianta di euforbia nel secchio di latta verde, in piu' il mio nuovo separe' ridecorato con la tecnica di spatolatura ad oro e' meraviglioso!!!



Vi auguro una serena visone bacioni da tittyechanel vi ricordo ancora il mio numero nuovo 0549 809116



cassettiera stile nautico

cassettierie in stile

ecco il mio nuovo separe' decorato a spatolatura d'orata


l'angolo bigiotteria con i nuovi arrivi imitazione Tiffany

No comments: