02 November 2010

MY CUP CAKE

Siore e siori ecco le mie CUP CAKE!!!!direttamente dal Teatrino di Tittyechanel Vi propongo le mie ultime Creasioniiii!!!!!!

Ho realizzato con amore la calza di natale con piccoli dettagli inseriti e il guantone compreso di 2 presine con la stessa stoffa americana con i motivi cup cake !!!!!!!!!!!lo acquistata da un rivenditore di stoffe Arrivano diretamente dall'America sono deliziose natualmente la mia macchina fotografica non e' delle migliori ma il lavoro. dal vero e molto meglio come tutte le cose Naturalmente ...
AHHHH MI DIMENTICAVO .....ho aperto un negozio su eBay per acquistare le mie creazioni se siete interessati a dar una sbirciatina potete cliccare sull,immagine di fianco a destra dove ci sono gli orsetti lilla e vi colleghera' direttamente su eBay
A presto da tittyechanel ^_____^

Posted by Picasa

No comments: