22 November 2010

Aspettando Natale...

Mentre...scrivo questo post mi viene in mente il profumo di cannella e le magiche spezie Natalizie ...oggi e' il 22 Novembre manca pochissimo a Natale e non vedo l'ora che siano i primi giorni di Dicembre  per iniziare a fare le decorazioni di Natale visto che poi quest'anno sara ' il mio primo Natale nella mia casetta nuova e l'addobbo a bordo caminetto sara' il primo...
adoro i camini e specialmente decorati sotto le feste..

 Ho acquistato la carta per confezionare i miei doni di Natale  cosi mentre saranno pronti li confeziono volta per volta
Intanto questo fine settimana taglia cuci e lalllaaaa ecco i miei cagnolini scozzesi ho trovato questa stoffina molto molto carina per realizzare questi cagnolini !!!!che funzionano anche un po' da fermaporta !!!!gli occhi li ho decoarati con dei piccoli bottoni e in fondo gli ho inserito un peso per farli rimanere in piedi  il mio Bimbo come li ha visti mi ha detto mamma me ne regali uno????e quale mamma dice di no!!alla sua piccolo tesor


BUONA VISIONE DA TITTYECHANEL