12 November 2010

L'amour....Borse borsine e borsette

Ahhh l'amore questo grande sentimento che .....Buon Venerdi a tutte visto che poi siamo nella coda della settimana e arriva il week end !!!YUPIII ^___^
Questa settimana e' stata da dimenticare tra lavoro casa e in più  mi punto nel voler imparare un hobby nuovo ...(che comunque sta bene riuscendo) poi vi faro' vedere le mie nuove creazioni....
Ho sinceramente iniziato a preparare i regali di Natale (ho realizzato anche una vetrina che poi con il permesso chiedero' di pubblicare)....




Comunque a parte le !!chiakare!! ho realizzato questa City  bags intestardita l'altro giorno mi sono detta MI FACCIO UNA CITY BAGS??? e la risposta e' stata siiiii da proviamo!!!!e cosi' munita di fantasia  un poco di pazienza e una stoffina adatta alla creazione e piccoli dettagli eccola qua Buona Visione un Bacione da tittyechanel ^____^

2 comments:

morena said...

Bellissima!!! Morena

Unknown said...

Grazie Morena complimenti anche al tuo Blog Bellisimo...Ti seguiro' appasionatamente