03 May 2014

Laboratorio Creativo

Lo ammetto sono di parte Io personalmente le adoro ....e come non si fa ad amarle con i loro colori e la loro presenza oggi ho confezionato questo bouquet gigante direi fatto di 25 rose e  meravigliose ortensia in armonia di colore  ...quando le guardo mi ricordano la mia Cara Nonnina che adesso non c'è più ma mi ha lasciato una passione sfrenata per tutto quello che sono i fiori sicuramente ne sarebbe fiera di me .ciao Dolce e Cara Nonnina Felice giornata da #tizianaventola#
I admit I'm biased I personally love them .... and as you love them with their colors and their presence today I packed, I would say that this giant bouquet of 25 roses and hydrangea in wonderful harmony of color when ... I look at them they remind me of my dear Granny that no longer exists but left me an unbridled passion for all that you are the flowers surely would be proud of me. Dolce and hello Dear Granny



No comments: