20 September 2011

IL profumo delle Foglie di LIMONE

E cosi'.....in una giornata di pioggia quasi Autunnale mi capita una Gentile cliente anziana che deve regalare questo Libro...che sinceramente la trama non la conosco....
mi chiede Gentilmente una confezione particolare ....e non avendo il Tema limoni come il titolo del libro ho deciso di decorarla con altrettanta originalità
in un bel Piatto in Silver con Gigli Arancio e per stare in tema Giallo delle orchidee la confezione e' venuta molto carina... e altrettanto Originale Buona Visione ...e se mi volete tel per qualsiasi comissione chiamate pure sono nella Rep.di San Marin0549 809116 Sig.ra Tiziana
Posted by Picasa

2 comments:

Anna said...

che belle le tue creazioni floreali e la cura che ci metti :)
grazie della visita
un caro saluto

Unknown said...

grazie cara di tutto cuore...ho bisogno di un aiuto pero'....con il blog !!!