11 April 2011

NEWSSSSSS

Eccomi qua dopo mesi di lungo letargo mi sono svegliata e' ho tantissime novita' da raccontarvi!!!!!!
dunque eravamo rimasti ahhhh.......eccomi adesso mi ricordo eravamo rimasti boooo non mi ricordo piu' vabeeeee vi diro' la novita' che cosi facciamo prima!!!!Io e una mia Carissima amica apriamo una Carinissima fioreria nel Centro di San Marino e... Vi aspettiamo a Braccia Aperte PER SABATO 16 APRILE ORE 17,00 nel caso non possiate venirci a trovare Vi terremo aggiornate Settimanalmente sullle nostre novite e ultime crezioni floreali e matrimoniali, ebbene si dopo 10 anni di attivita' il mio sogno di riaprire' quello che amo cioe' il mio lavoro....riapriro' con il sostegno fisico e morale !!!con questa mia carissima Amica che anche Lei a livello di creazioni si da molto da fare!!!!e'molto brava anzi direi sicuramente molto piu' precisa di me....adesso vado  a finire di fare gli ultimi acquisti intanti vi mando un bacione grande  grande grande grande a presto da tittyechanel......