19 December 2010

....SE UNO VOLESSE AMARE PER IL SIGNIFICATO CHE HA NON BASTEREBBE UNA VITA INTERA

Camminare nella neve in piena solitudine a un prezzo veramente speciale anche quest'anno puntuale prima di Natale ha nevicato e l'incanto della neve che scende e tu che rimani li ad ammirare il giocare dei fiocchi di neve...mentre uno ad uno scendono lentamente e si appoggiano a terra ha un qualche cosa di veramente magico .adoro il silenzio la tranquillità che si riesce a creare quando nevica .
Ho un po' trascurato il mio Blog ma  in questo periodo dovuto dare delle svolte della vita mia vita e si!!Alcune volte ci trova davanti ad un bivio e le uniche strade sono o a destra o sinistra ....e cosi ho scelto quella che rendeva Piu' Felice...anche se non lo nego che non e' stato facile ma... con determinazione e sopratutto il caratterino che mi ritrovo ....e' stata la scelta migliore.Ebbene si  il mio sogno e' finito...il sogno dell'amore .Amore una frase INFINITA piena di significati fatta di rispetto reciproco ...di fiducia di piccoli gesti quotidiani di passione di parole...e' cosi'  infinitoooo  che se uno volesse "amare" anche solo per il significato che ha non BASTEREBBE UNA VITA  INTERA .Sembra una frase da Baci Perugina ma e' cosi'!!!
!!!FOTO DAL FILM THE HOLIDAY!!!
Cosi orgogliosa di avere una vita dove non mi mantiene nessuno e posso contare solo sulla mia forze dopo essere caduta mi rialzo e guardo vanti positivamente ....Orgogliosa della mia Indipendenza....Buona Natale da Tittyechanel