04 September 2010

OCA GIULIVA FERMAPORTA

Ispirata al gioco dell'oca ...Eccomi qua' sempre in ritardo sulla pubblicazione dei miei poost perdonatemi care lettrici....ma non ho potuto fare prima...taglia cuci rifinisci..IL TEMPO PASSA..e VOILA'...il gioco e' fatto la creazione di queste oche.
Non e' semplicissima considerando poi che il cartamodello lo realizzato a mia fantasia...mi ritengo di aver fatto un bel lavoro...le rifinitue sono le piu' belle a parer mio..ora non mi resta altro che metterle in vendita ne ho preparate Ben 8 speriamo che bastino per il mercatino che terro' a fine settembre...intanto sbirciate pure ...bacioni da tittyechanel



Posted by Picasa

2 comments:

Anna said...

che simpatiche ochette :)
buona settimana

Unknown said...

GRAZIE ANNA UN BACIONE GRANDE....BUON LAVORO ANCHE A TE