28 July 2010

NUOVO VESTITO AL BLOG!!

Come promeso son tornata piu fresca che mai!!!sinceramente...avevo voglia di dare una ritocattina al mio blog cosi ' questa mattina ho deciso di modificare lo sfondo i colore etc... e' venuto molto carino e poi per i lettori che visitano il mio blog ....che mi chiedono come si fa ad iscriversi e seguirlo pubblicamente ho scritto chiaramente che basta cliccare sul tasto segui ...e il gioco e' fatto ...
Comunque veniamo a noi...sto lavorando ad un progetto tutto speciale realizzando copertine per corredi nascita veramente carine ...eccone qua una piccola dimostrazione ancora il lavoro e' da completare pero' son sulla buona strada A ...PRESTO DA TITTYECHANEL...

2 comments:

morena said...

Ciao Titty ti ho appena scoperta e volevo farti i complimenti per il tuo blog,come vedi sono diventata una tua fallower e spero tu lo farai con il mio blog che ho aperto da poco. Bellissima la copertina per nascita e molto originale.Un abbraccio,Morena

Unknown said...

Grazie di ti mostrero'in questi giorni sul mio blog gli altri modelli ciao ciao!!!!