18 May 2010

BORSA DI PAGLIA DECORATA....

Come promesso mi sono dedicata allegramente a fare dei decori personalizzati, su delle borse di paglia classiche le rifiniture sono in tema estivo o da passeggiata ....ispiritata dal buon tempo ho deciso di avviare questa nuova attività tittyechanelè una piccola attività artigianale dove vengono decorate borse di stoffa canotte abitini….. vendute online se ti possono interessare gli articoli esposti contattami pure a fiordirocciadiventola@virgilio.it  oppure scrivi sotto ogni post i tuoi commenti o aquello che sei interessato sarai contattato a breve.....


Decorare queste cose è stato il ritorno ad un’attività manuale attraverso il lavoro con le stoffe e i diversi materiali

Un ritorno alla manualità unito però ad una radicazione nel presente con il mondo virtuale della rete, e tutte le possibilità e l’apertura al mondo che offre.

Il nome Tittyechanel e stato ideato da un ricordo a me molto molto molto caro che portera’ sicuramente fortuna al mio nuovo lavoro per 10 anni ho avuto un attività a me molto cara di decorazioni floreali ,tessili ed altro….ma purtoppo per mancanza di tempo ed altro ho dovuto sospendere ma….come decoratrice ed artista non mi sono affatto avvilita anzi ragion di piu’ di aver piu’ tempo creo queste chicche particolari …deliziose e carine

UN LUNGO CAMMINO SI INIZIA DA PICCOLI PASSI…….

A PRESTO!! Da Titttyechanel

2 comments:

rita said...

Sei proprio bravissima sono bellissime queste borse e anche gli orsetti BRAVA!!!!!!!!!

Unknown said...

Grazie tante di tutto cuore anche i tuoi cassoni sono fantastici un bacio grande ciao ciao da tittyechanel