13 March 2010

ESTRAZIONE!!!!! 23 MARZO
A TUTTI QUELLI CHE SI ISCRIVERANNO....AL MIO BLOG



Ecco che ho pensato al modo migliore per farmi amici blogger,  In palio ci sono Queste deliziose scarpette griffatissime!!!!


Le regole sono sempre le solite che ho imparato in giro per blog:


- diventare mie sostenitrici CLICCA  a link LETTORI FISSI in alto a destra e CLICCA SEGUI...


- (SOTTO AD OGNI POST )lascia un commento clicca su COMMENTO e terminato vi chiederà nome del vostro blog o un indirizzo e-mail per contattarvi in caso di vincita o se non volete.. contrassegnare anonimo

- publicizza il mio omaggio sul tuo blog



- aspettare il 23Marzo per l'estrazione nauralmente  avverra' in base un numero da me gia' scelto!
GRAZIE PER LA TUA ATTENZIONE E... IN BOCCA AL LUPO !!!BACIONI tittyechanel

1 comment:

Anonymous said...

scuzi sig.ra o vinto!:))))))anca